Seminari
21510
page-template-default,page,page-id-21510,cookies-not-set,stockholm-core-1.0.9,select-theme-ver-5.1.6,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Summer Retreat con Christian Pisano

In questi seminari lo spazio del corpo è pressato da certi rituali di pienezza. Sono lì per farci riconoscere la nostra infinita capacità di illuminare il nostro processo, qualunque esso sia. C’è quindi una riconciliazione con quella che chiamiamo la pratica che è il vero movimento della realtà. I mezzi usati indicano l’istruzione spontanea nel cuore di ogni asana e il riconoscimento di una tecnica e di una pedagogia vivente che è innata per noi, ma che abbiamo spesso dimenticato.

Christian Pisano

Pratica l’Iyengar yoga da più di trent’anni ed è oggi un insegnante di livello avanzato.

Poco più che ventenne, ha soggiornato per diversi anni in India, a Pune, per esplorare l’arte sacra dello yoga e studiare sotto la guida di B.K.S Iyengar. Durante questo periodo ha sviscerato i contenuti di varie filosofie e ha coltivato il sanscrito. Attualmente insegna nel suo centro di Iyengar Yoga a Nizza.

E una delle tre persone al mondo che ha ricevuto da Shri BKS Iyengar un certificato senior avanzato

“Pratico sempre i tre richiami. Sono come laghi che lavano il cuore. Prima di tutto, ricordo di essere una forma di Coscienza Infinita. Quindi osservo i fenomeni gloriosi dell’universo come espressione della mia stessa Coscienza. E finalmente vedo tutti i diversi stati della Coscienza come se stessi.»

Lalla

Week 1

 

Da lunedì 3 a sabato 8 agosto

Arrivo domenica 2 agosto

Per praticanti con almeno 3 anni di pratica.

Week 2

 

Da lunedì 10 a sabato 15 agosto

Arrivo domenica 9 agosto

Per praticanti con almeno 3 anni di pratica.

Week 3

 

Da lunedì 17 a sabato 22 agosto

Arrivo domenica 16 agosto

Riservata agli insegnanti.